Tel. 0916402027 - Cell 3452775005

R & B Hotels S.r.l.s. a San Martino - Palermo

Lo staff e i servizi offerti da R & B Hotels S.r.l.s.

R & B Hotels S.r.l.s. a San Martino, Monreale – Palermo è un accogliente struttura dove dimenticarsi degli impegni della vita quotidiana e lasciarsi trasportare dalle bellezze naturali e architettoniche del luogo. Una vera oasi di pace immersa nel verde delle montagne siciliane, in una località amena capace di distogliere il vostro pensiero dallo stress cittadino pur rimanendo a pochi passi da una piccola e bellissima città come Monreale. Una località ricca di tradizione e curiosità, capace di portarvi a scoprire bellissime chiese e abbazie ricche di storia o paesaggi sempre diversi e mai monotoni. Qui potrete dimenticare tutti i problemi e dedicarvi solo a voi stessi e ai vostri cari, godervi le meraviglie del posto e ammirare gli angoli intrisi di storia di San Martino delle Scale e della sua Abbazia. Luogo di pace e di tranquillità, l’albergo è situato in un punto accessibile dai mezzi pubblici, potrete così decidere se isolarvi e immergervi completamente nella contemplazione della natura o visitare la cittadina di Monreale e socializzare con gli abitanti del posto, cogliendo curiosità locali e visitando le botteghe dei maestri artigiani mosaicisti.

Nuova e innovativa gestione di una struttura presente da ben cinquant’anni, il R & B Hotels S.r.l.s.  si trova ad appena dieci minuti di macchina da Palermo e cinque da Monreale. Situato nei pressi di una bellissima pineta, che regala un’ampia veduta a tutto l’albergo e offre la sensazione di essere completamente immersi nel verde, l’hotel è posto in una posizione strategica: abbastanza lontano dalla città per poter apprezzare appieno le bellezze della natura, ma abbastanza vicino alla cittadina di Monreale, raggiungibile attraverso i mezzi pubblici, per non sentirsi completamente isolati dalla civiltà. La città di Monreale è posta alle pendici del monte Caputo, a 310 metri sul livello del mare, in una posizione che la porta a dominare quelli che una volta erano i rigogliosi agrumeti della Conca d'Oro e la città di Palermo, dalla quale dista pochissimi chilometri e da cui si può arrivare agevolmente mediante gli autobus di linea. Un posto perfetto che rende l’albergo il campo base ideale dal quale partire alla scoperta della tradizione siciliana e della bellezza del suo territorio.

La struttura è costituita da un’ampia hall centrale al pianterreno e da dodici accoglienti camere situate tutte al primo piano. Ogni camera è arredata con cura e munita di un ampio bagno e antibagno. Sono presenti, inoltre, dei bellissimi balconcini da dove potrete ammirare le meravigliose montagne di Monreale, la pineta e la natura incontaminata che circonda l’albergo. Comode, pulite e graziose le stanze vi permetteranno di rilassarvi e sentirvi completamente a vostro agio, coccolati dai morbidi cuscini e dai comodi letti e immersi in un’atmosfera calda e piacevole. Cortesia e grande ospitalità caratterizzano lo staff di questo hotel, sempre a vostra disposizione si occuperà di farvi sentire a vostro agio, consigliarvi le attività e i luoghi da visitare durante il giorno, e provvederà a farvi passare una vacanza indimenticabile. L’hotel è un punto di riferimento per chi desidera soggiornare in tutta tranquillità a San Martino delle scale a Monreale, offre una vasta gamma di servizi e convenzioni con le attività del posto, capaci di adattarsi alle necessità di tutta la clientela e di regalare a chiunque una vacanza all’insegna del relax.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dall’hotel, sulle convenzioni attive e per ogni altro dubbio, potete visitare la pagina dei contatti e compilare il form. Lo staff, sempre disponibile e cordiale, vi ricontatterà al più presto per rispondere a tutte le vostre domande. Chiamando il numero fisso 0916402027 o il numero di cellulare 3452775005 potete inoltre richiedere una prenotazione per passare una fantastica vacanza in questo confortevole albergo di San Martino delle scale e nelle città di Monreale e Palermo.